Il call center Megavoice offre tutti i servizi di telefonia in outbound, utilizzando il telefono insieme ad altri canali di contatto quali telefonia mobile e web.
Grazie all’uso combinato di questi strumenti di comunicazione è possibile ottenere importanti contatti di qualità, con i quali il servizio telefonico avrà maggiore efficacia e più alte probabilità di riuscita.
La telefonia mobile offre grandi potenzialità al call center per comunicare in modo rapido e immediato con i clienti, ad esempio con un sms si può informare efficacemente e in modo discreto e poco invasivo.
Tramite cellulare, gli utenti sono sempre connessi, usano internet e i social network direttamente dal loro smartphone, permettendo l’implementazione di strategie comunicative più efficaci sfruttando tutti i vantaggi delle reti moderne.
Il call center Megavoice utilizza anche il web per implementare il business dei propri clienti attraverso l’acquisizione di informazioni utili e contatti potenzialmente interessati a determinati prodotti e servizi.
Megavoice conosce le strategie comunicative più efficaci e sfrutta i vantaggi della comunicazione integrata per assicurare un’alta percentuale di contatti di qualità, un alto valore aggiunto e un incremento del tasso di conversione relativamente all’obiettivo preposto. Per questo le telefonate effettuate dal call center saranno sempre mirate e il target accuratamente selezionato: requisiti essenziali per garantire risultati di successo.
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