I costi per sostenere con successo una rete commerciale sono troppo onerosi? Hai difficoltà nell’aggiornamento delle tecniche di vendita e dei dati relativi al mercato e al target di riferimento? La soluzione è Megavoice. Fai diventare Megavoice la rete commerciale della tua azienda. Con un unico call center potrai usufruire di un servizio completo e integrato di analisi, raccolta dei dati e aggiornamento continuo delle tecniche di vendita. Far entrare Megavoice nella tua rete commerciale significa avere a disposizione operatori di call center altamente specializzati sia nell’ascolto dell’interlocutore sia nella vendita, grazie al continuo processo di selezione, formazione e motivazione del personale.
Rispetto, relazioni positive, attenzione e trasparenza sono i valori intorno ai quali ruota la storia di Megavoice e che permettono il raggiungimento di obiettivi tangibili. Il cliente ottiene informazioni chiare e dettagliate, con contratti facilmente comprensibili in cui i costi sono chiari e ben definiti fin dall’inizio. Selezioniamo e formiamo scrupolosamente il personale del nostro call center, infondendo entusiasmo e innovazione in tutti i professionisti nostri collaboratori, che vengono seguiti passo dopo passo con un processo motivazionale studiato nei minimi dettagli. Ma la vera forza di Megavoice è il lavoro di squadra. Responsabilità, onestà e solidarietà sono caratteristiche che rendono l’ambiente di lavoro piacevole e positivo. La condivisione di valori e obiettivi verso un percorso di crescita umana e professionale, permette agli operatori di assicurare la massima produttività e di raggiungere risultati sempre in linea con gli interessi dei clienti.
Tutte le aziende hanno due esigenze fondamentali: rispondere in modo efficace alle richieste dei clienti e riuscire ad ampliare costantemente la propria fetta di mercato, per assicurare la crescita economica nel tempo. La gestione in outsourcing di alcune attività aziendali permettono non solo di ottenere un risparmio di risorse ma soprattutto la massimizzazione dei risultati economici. Per questo sempre più spesso le aziende decidono di affidarsi a esperti del settore specializzati nell’attività di teleselling e di offerta di servizi telefonici outbound. Affidando queste attività a un call center professionale è possibile concentrarsi sul core business aziendale senza disperdere energie e risorse, con la possibilità di ottenere nuovi clienti profilati e ampliare il fatturato. Inoltre, affidare il servizio di contact center a una società competente permette di fornire un supporto continuo alle molteplici attività aziendali, monitorando costantemente i risultati grazie alla gestione da parte di competenti figure professionali. Affidati ai nostri esperti per ottenere il massimo risultato!
Il contratto telefonico è un momento molto delicato in cui si trasmette principalmente la propria immagine aziendale, oltre a incrementare il fatturato. La vendita diretta e la comunicazione aziendale devono essere necessariamente svolte da un call center in outsourcing in modo professionale, competente e disponibile a rispondere in modo esauriente alle esigenze dei clienti. Un operatore Megavoice è un commerciale dell’azienda che deve avere requisiti specifici tra cui cortesia, capacità di comprensione psicologica, capacità di persuasione. Queste caratteristiche vengono evidenziate sin dai primi momenti di formazione del gruppo di lavoro del call center con lo scopo di realizzare una rete di vendita alternativa a quella fisica aziendale. Oltre a caratteristiche puramente personali è necessaria anche la conoscenza di tecniche avanzate sulla vendita telefonica in outbound. Per questo motivo, gli operatori Megavoice ricevono una formazione preventiva per favorire l’integrazione di competenze personali con competenze tecniche di vendita. La stabilità lavorativa è inoltre assicurata da contratti di assunzione a medio-lungo termine che contribuiscono a creare nell’operatore un forte senso di appartenenza alla realtà aziendale, oltre a rappresentare un fattore stimolante.
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