Megavoice è specialista nei servizi outbound per le telecomunicazioni. Leader nel settore, è oggi un’azienda ad altissima professionalità che ben si distingue dai suoi competitor per la qualità delle prestazioni offerte. Importanti gestori di servizi di telefonia fissa e mobile hanno scelto di affidarsi al call center Megavoice per lo sviluppo delle attività di comunicazione esterna e vendita telefonica.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, Megavoice rappresenta la rete di comunicazione diretta di operatori nazionali e internazionali come H3G. Megavoice è garanzia di successo. La vendita di contratti telefonici richiede capacità specifiche per individuare i target, presentare le offerte, persuadere i clienti della convenienza di un prodotto, instaurare un rapporto di fiducia ed essere trasparenti.
Affidati al nostro call center per sostenere la tua rete commerciale in modo semplice e sicuro! I nostri operatori sono specializzati nel garantire risultati concreti, incrementando il fatturato e la quota di mercato dei clienti. L’elaborazione di strategie di contatto più integrate è la soluzione vincente per raggiungere il segmento d’interesse sul mezzo utilizzato e per mantenere una continuità nella politica commerciale e comunicazionale.
Quindi non solo il classico apparecchio telefonico, ma anche il web e la telefonia mobile sono canali fondamentali da utilizzare per presidiare un mercato dinamico e per condurre un potenziale cliente a scoprire il prodotto o l’offerta che sta cercando.
Gli operatori del call center di Megavoice sono specializzati nei servizi di vendita telefonica grazie ad un’esperienza decennale nel settore. Oggi rappresentano la principale rete di vendita diretta tramite telefono per molte grandi aziende a livello nazionale e internazionale.
Il personale del call center Megavoice di Frosinone è professionalmente formato per gestire al meglio tutte le fasi di acquisizione del contatto, concludendo un’altissima percentuale di vendite con la conquista della fiducia degli interlocutori.
Dopo il primo contatto telefonico, l’operatore provvede a inviare il materiale informativo relativo all’offerta proposta all’utente per fornirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno, garantendo immediatamente la massima trasparenza.
La gestione in outsourcing di queste attività aziendali permette di ottenere non solo un risparmio in termini di risorse, ma soprattutto la massimizzazione dei risultati economici. Affidandosi ad un operatore specializzato in teleselling è possibile concentrarsi sul core business aziendale senza disperdere energie e risorse, con la possibilità di ottenere nuovi clienti profilati e ampliare il fatturato.
Effettuare telefonate mirate con l’accurata selezione del target, assicura un’elevata conversione e un notevole aumento delle vendite. Il call center Megavoice effettua anche attività di cross-selling, con la proposta di un nuovo prodotto a clienti già acquisiti, e up-selling, proponendo prodotti o servizi di gamma superiore rispetto a quelli che il cliente è solito acquistare.
Megavoice progetta e realizza campagne di telemarketing mirate a raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti. Le motivazioni che spingono a iniziare una campagna di telemarketing sono molteplici:
– Fidelizzazione della clientela
– Acquisizione e recupero di un’immagine aziendale adeguata
– Raggiungimento di nuovi potenziali clienti
– Gestione di iniziative di tipo pubblicitario, promozionale e di vendita.
Le attività di telemarketing sono orientate alla soddisfazione del cliente, misurando in ogni momento il livello di gradimento per dare maggiore spessore al rapporto fiduciario e correggendo i problemi e le carenze riscontrate. Megavoice sceglie attentamente tra le metodologie di comunicazione, quelle più adatte al profilo dei clienti da raggiungere fornendo risposte efficaci, chiare e soddisfacenti. Solo in questo modo è possibile assicurare risultati rapidi, sicuri e duraturi.
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