Call center specializzato nel supporto di reti vendita per imprese Frosinone | Vendita servizi telefonici Mobile |
13383
page,page-id-13383,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Call center outbound per supporto reti vendita

Megavoice

Megavoice nasce nel 2007 a Frosinone come call center outbound offrendo attività di supporto alle reti di vendita delle imprese. Grazie alla professionalità e alla trasparenza degli operatori del nostro call center, abbiamo conquistato la fiducia degli utenti telefonici, ottenendo risultati concreti in brevissimo tempo. Rispetto, relazioni positive, attenzione e trasparenza sono i valori intorno ai quali ruota la storia di Megavoice e che permettono il raggiungimento di obiettivi tangibili.

Il call center si occupa della vendita telefonica diretta di contratti tramite i principali media (telefono, mobile, web), sfruttando strategie multicanale per raggiungere velocemente un ampio bacino di utenti e fornendo informazioni chiare e dettagliate, con contratti facilmente comprensibili in cui i costi sono trasparenti e ben definiti.

Ma la vera forza di Megavoice è il lavoro di squadra. Responsabilità, onestà e solidarietà sono caratteristiche che rendono l’ambiente di lavoro piacevole e positivo. La condivisione di valori e obiettivi verso un percorso di crescita umana e professionale, permette agli operatori di assicurare la massima produttività e di raggiungere risultati sempre in linea con gli interessi dei clienti.

Un operatore Megavoice è un commerciale dell’azienda che deve avere requisiti specifici tra cui cortesia, capacità di comprensione psicologica, capacità di persuasione e competenze tecniche di vendita. Queste caratteristiche vengono evidenziate sin dai primi momenti di formazione del gruppo di lavoro del call center, con lo scopo di realizzare una rete di vendita alternativa a quella fisica aziendale.

Forte dell’attività specialistica sviluppata in settori in cui il contatto e la vendita telefonica rappresentano una leva fondamentale del business, Megavoice è diventata leader nei servizi outbound per le telecomunicazioni sul territorio.

Call Megavoice

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi